Top Model
Victoria’s Secret Fashion Show 2014: tutti i numeri degli Angeli stasera in passerella
Tutto pronto per il Victoria’s Secret Fashion Show 2014, ecco gli dettagli sull’evento e i segreti delle modelle prima della passerella!
Aggiornamento 2 dicembre 2014
Gli Angeli di Victoria’s Secret sono arrivati a Londra. Dopo mesi di duri allenamenti e una campagna pubblicitaria che ha tenuto alta l’attenzione, stasera all’Earls Court 2 ci sarà una grandissima sfilata di lingerie con quelle, che nell’immaginario collettivo, sono le modelle più sensuali del mondo. In tv, lo show, sarà trasmesso il 9 dicembre dalla CBS (e secondo le stime della Rete ci saranno più di 15 milioni di spettatori). Insomma, si preannuncia davvero un successo planetario.
Photocall di Victoria’s Secret a Londra
Non a caso i numeri di Victoria’s Secret sono davvero impressionanti. Questa è la seconda sfilata fuori dagli Stati Uniti e in passerella saliranno 79 completi di lingerie e 47 modelle. Non si contano gli Swarovski utilizzati, ma pensate che per due reggiseni gioiello sono stati stimati 500.000 dollari a coppa. Chiamarlo intimo è davvero riduttivo.
Le ragazze si sono riunite per un photocall fuori dal negozio di Bond Street, una volta atterrate a Londra: indossavano tutte una maglietta grigia con un cuore e la scritta Victoria’s Secret Fashion Show London 2014, un chiodo nero trapuntato in pelle, jeans e stivali o decolleté.
(v.r)
Victoria’s Secret Fashion Show 2014: gli ultimi allenamenti degli angeli prima della passerella
(Aggiornamento 1 dicembre 2014)
Mancano poche ore all’inizio del Victoria’s Secret Fashion Show 2014, la sfilata di lingerie più attesa e seguita del pianeta che andrà in scena domani, 2 dicembre quando scopriremo la nuova collezione, gli ospiti e tutte le sorprese che, ogni anno, non mancano mai. Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 è uno degli eventi fashion più importanti dell’anno, uno spettacolo nello spettacolo per cui le top model si preparano duramente con diete rigide e durissimi allenamenti.
Essere una top model non basta per diventare un angelo di Victoria’s Secret, bisogna essere sempre perfette e superare tutti i provini infatti, tra gli angeli del brand possiamo trovare tutte le ragazze più belle del pianeta. Queste ragazze si allenano duramente, sono state sicuramente aiutate da Madre Natura ma fanno di tutto per preservare la loro bellezza.
Si allenano sempre e soprattutto prima dello show con esercizi e discipline mirate per potenziare i muscoli, se andate su Instagram o Twitter e cercate l’hashtag #TrainLikeAnAngel potete ammirare le fotografie degli angeli mentre si allenano e non fanno certo finta, sono seguite da personal trainer pagati proprio per farle stancare!
Ogni allenamento è studiato su misura per le singole ragazze, ad esempio Karlie Kloss e Doutzen Kroes, sotto lo sguardo vigile dell’allenatore Michael Olajide, seguono un workout a corpo libero, senza macchinari, facendo leva sul proprio peso per potenziare le fasce muscolari, tra gli esercizi più banali ed efficaci ci sono il salto della corda e le flessioni piccole e velocissime per lavorare sugli addominali e sulle braccia.
Adriana Lima invece è una vera bad girl, per lei l’allenamento prevede la boxe, Alessandra Ambrosio invece adora fare yoga e pilates mentre Candice Swanepoel si tiene in forma con la danza classica che, a dispetto del nome, è una disciplina durissima.
Le foto social degli angeli in volo da New York a Londra…
Gli angeli di Victoria’s Secret hanno fatto le valigie e sono in su un volo che New York le porterà a Londra, in modo che domani possano essere pronte per la super sfilata, anzi per il fashion show! Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 è un evento molto famoso che conoscono un po’ tutti, anche chi non è addentrato nel mondo della moda, infatti lo spettacolo a distanza di una settimana, sarà trasmesso anche in televisione. Le modelle Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson sono in prima fila davanti alle speciali scalette griffate, e dietro ci sono le altre 40 ragazze che partecipano allo show. Tra una foto di gruppo e un selfie, ecco il primo dietro le quinte dello show più malizioso di sempre! Anche Taylor Swift, Ed Sheeran, Ariana Grande e Hozier hanno preso un volo per Londra dato che sono gli ospiti che si esibiranno domani sera durante la sfilata.
(s.v.)
Victoria’s Secret Fashion Show 2014, gli angeli e le modelle: la lista completa
Al Victoria’s Secret Fashion Show 2014 manca sempre meno e naturalmente non potevano che essere le top model in passerella il tema centrale dei rumors di questi giorni. Dopo aver svelato la doppietta del Fantasy Bra che quest’anno verrà sfoggiato da Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, sono arrivate le prime conferme sui nomi delle modelle che indosseranno le creazioni durante la sfilata e soprattutto quali saranno gli Angeli riconfermati per questo spettacolo attesissimo.
Spazziamo via subito i rumors degli ultimi mesi: né Kendall Jenner né Suki Waterhouse saranno in passerella il 2 Dicembre prossimo a Londra, nonostante fossero tra le più quotate e gossippate dell’ultimo periodo. La sorellina di Kim Kardashian poteva essere una delle modelle di quest’anno, ma a quanto pare l’accordo si è tradotto in un nulla di fatto; quanto alla lanciatissima modella britannica, non appare nella lista nonostante la sua foto su Instagram avesse infiammato i gossip. Ovviamente assente Cara Delevingne, impegnata con Karl Lagerfeld allo Chanel Métiers D’Arts di Salisburgo che si terrà lo stesso giorno del VS Fashion Show.
La lista delle modelle confermate al Victoria’s Secret Fashion Show 2014 non è ancora definitiva e a quanto pare è una delle più lunghe di sempre; le conferme sono venute da alcune agenzie delle modelle interessate e da alcuni scatti caricati su Instagram dalle top stesse. Vi aggiorneremo progressivamente sui nuovi nomi mano mano che verranno confermati.
Victoria’s Secret Fashion Show 2014, gli Angeli
Adriana Lima (Fantasy Bra)
Alessandra Ambrosio (Fantasy Bra)
Behati Prinsloo
Candice Swanepoel
Douzten Kroes
Karlie Kloss
Lily Aldridge
Lindsay Ellingson
Victoria’s Secret Fashion Show 2014, le modelle
Elsa Hosk
Barbara Fialho
Lais Ribeiro
Devon Windsor
Blanca Padilla
Jac Jagaciak
Romee Strijd
Bregje Heinen
Maud Welzen
Daniela Braga
Imaan Hammaam
Shanina Shaik
Eniko Mihalik
Jasmine Tookes
Kelly Gale
Jourdan Dunn
Maria Borges
Cindy Bruna
Josephine Skriver
Ieva Laguna
Martha Hunt
Grace Mahary
Irina Sharipova
Sara Sampaio
Stella Maxwell
Kate Grigorieva
Yumi Lambert
Sigrid Agren
Taylor Hill
Kasia Struss
Joan Smalls
Constance Jablonski
Izabel Goulart
Fantasy Bra di Victoria’s Secret: tutte le curiosità sul reggiseno luxury
27 novembre 2014
Il Fantasy Bra è sicuramente il reggiseno più incredibile che sia mai stato ideato: Victoria’s Secret, infatti, ogni anno presenta questo capo di lingerie, prezioso, ricco, luxury, decisamente opulento. Solitamente è realizzato con pietre preziose e diamanti ed è un sogno irraggiungibile per ogni fashionista, anche se credo che il Fantasy Bra non sia poi così comodo come gli altri reggiseni firmati da Victoria’s Secret. E’ un’opera d’arte bella da vedere, da ammirare, ma rimane una scultura, un po’ difficile da indossare, se non per un giorno da uno degli angeli del brand di lingerie.
Lo sapevate che il primo Fantasy Bra è stato indossato da Claudia Schiffer nel 1996? In quell’occasione il reggiseno di lusso non sfilò in passerella, dal momento che bisognerà aspettare il 2001 per poterlo ammirare in una sfilata: quello fu l’anno di Heidi Klum. Ma il Fantasy Bra 2014 ha segnato un’altra “prima volta” per questo reggiseno molto particolare: per la prima volta, infatti, il reggiseno che vale letteralmente milioni di dollari è stato indossato da due modelle e non solo da una. Si tratta delle top modell brasiliane, entrambe 33enni, Adriana Lima, che lo aveva già indossato nel 2008, e Alessandra Ambrosio.
E lo sapevate che alla fine di ogni spettacolo il Fantasy Bra non viene venduto, non viene conservato, ma semplicemente smantellato in ogni sua parte? Finora ne sono stati proposti 19 e tutti sono stati smontati a fine show. Davvero uno spreco: Victoria’s Secret potrebbe creare un museo per poterli conservare tutti, anche se, a dire il vero, potrebbe essere una mossa di marketing un po’ costosa.
Questa e altre curiosità sono contenute nello slideshow presente qui sopra: tutto da ammirare per scoprire la storia del Fantasy Bra e i racconti più singolari legati a questo reggiseno davvero unico nel suo genere.
Immagine di STYLIGHT.it
(p.c.)