Victoria’s Secret Fashion Show 2014, Suki Waterhouse è un nuovo angelo?
Una foto su Instagram scatena le illazioni e le ipotesi sulla probabile presenza della modella inglese in passerella il prossimo 2 Dicembre a Londra.
Suki Waterhouse non avrà l’appeal mediatico di una Cara Delevingne o di una Kate Moss, ma in merito allo stakanovismo è sicuramente in prima fila: la modella inglese, compagna dell’attore Bradley Cooper e volto della primavera di Burberry e di Superga, potrebbe essere una dei prossimi angeli del Victoria’s Secret Fashion Show 2014 in programma il prossimo 2 Dicembre a Londra.
L’ipotesi che Suki Waterhouse possa essere un nuovo angelo di Victoria’s Secret sulla passerella londinese è stata dedotta dopo che la stessa modella inglese ha postato uno scatto sul proprio profilo Instagram: un selfie che la ritrae con un completino indecifrabile ma decisamente ipersexy e un maestoso cappello piumato effetto pavone che difficilmente potrebbe vedersi su un posto diverso dalle passerelle, mentre invece sarebbe perfetto proprio per lo show di Victoria’s Secret.
Nulla, nemmeno il caption della foto di Suki Waterhouse postata su Instagram, lascia effettivamente presagire la presenza della modella inglese da Victoria’s Secret il prossimo 2 Dicembre; ma come si sa tre indizi fanno una prova e qui i tre indizi ci sono tutti.
La conclamata assenza della collega Cara Delevingne in passerella perché impegnata nel contemporaneo Chanel Métiers D’Arts 2015 a Salisburgo con Karl Lagerfeld, già annunciata e poi confermata, è stata la prima spia del probabile debutto di Suki Waterhouse quale angelo di Victoria’s Secret nel Fashion Show 2014. Il fatto che proprio la Waterhouse abbia prima affiancato e poi rimpiazzato la prezzemolina collega quale volto di Burberry è stato il secondo; il terzo è proprio la foto in sé.
Con le conferme accertate delle ormai veterane Adriana Lima e Candice Swanepoel e la necessità di modelle inglesi sulla più celebre passerella di lingerie del mondo dopo le sfilate di Cara, Jourdan Dunn e Lily Donaldson, Suki Waterhouse diventa automaticamente uno dei nomi caldi di questa edizione 2014 del Victoria’s Secret Fashion Show. Lei e naturalmente Kendall Jenner, data tra i probabili debuttanti angeli di VS.
Via | Harper’s Bazaar
Foto | Instagram Suki Waterhouse