Abbigliamento
La collezione Oysho Gymwear per l’inverno 2015 per un look a prova di freddo
Novità interessanti da parte del brand spagnolo che ripropone la sua linea dedicata allo sport con uuna capsule collection dedicata ai climi più rigidi.
Oysho è uno dei brand più amati del gruppo Inditex ed ha un seguito di clientela femminile che va dagli 0 anni in su. Negli ultimi anni, oltre a realizzare collezioni di intimo e nightwear, Oysho si è avventurato in un altro settore in cui la comodità deve essere una prerogativa: l’abbigliamento sportivo. Ovviamente se si ama la moda anche lo aportswear deve avere un tocco un po’ stiliso – basti pensare alle collaborazioni tra Adidas e Stella McCartney – e le proposte di Oysho sono sempre femminili e attente ai dettagli.
Cosa propone Oysho per l’autunno inverno 2014 2015? Una serie di capi adatto all’attività sportiva, anche all’aria spetta. T-shirt e felpe, prevalentemente con zip cappuccio, giacché a vento e anche piumini molto sottili, che non devono essere d’inpaccio durante una corsa. Moltissimi anche i leggings e i pantaloni da tuta con l’elastico in vita e modelli slim perfetti per l’aerobica, colorate nei toni del fucsia le running.
Una collezione interessante pur non distaccandosi troppo da quanto già proposto nelle linee di altri brand. A rendere il tutto un po’ più esclusivo contribuisce una capsule collection, la Gymwear Mountain, dedicata per l’appunto all’attività sportiva in posti decisamente più freddi.
Cambiano i colori che si fanno più scuri, nero e varie tonalità di grigio; top e leggings sono realizzati in cotoni leggermente più pesanti per essere pratiche ma anche per stare al caldo. Le giacche a vento non mancano ma sono più lunghe ed imbottite e lo stesso vale per i capi spalla più pesanti: oltre ai bomber infatti ci sono anche piumini lunghi fino al ginocchio.
Al posto delle t-shirt sotto le felpe si possono indossare delle maglie in xirobe, alcune anche a collo alto, e tra gli accessori non mancano sciarpe e scaldacollo.
Insomma, una collezione per praticare sport anche quando le temperature saranno più basse.
Che cosa ne dite della nuova proposta Oysho?
Oysho Gymwear per l’inverno 2015