Abbigliamento
Byblos Milano con la collezione sporty chic primavera-estate 2015 a Milano Fashion Week
Byblos Milano scende in passerella a Milano Moda Donna con la sua collezione femminile primavera-estate 2015, che è un inno allo stile sporty chic, declinato sia nella versione multicolor sia in look total black o total white.
[blogo-gallery title=”Byblos Milano donna primavera-estate 2015 a Milano” slug=”byblos-milano-donna-primavera-estate-2015-a-milano” id=”352738″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]
Moda sporty chic e dal gusto fortemente etnico per Byblos Milano, che ha preso parte al calendario di Milano Moda Donna nella prima giornata di passerelle di presentazione del guardaroba femminile della primavera-estate 2015. Manuel Facchini disegna una linea molto particolare, che si compone di colori accesi, tra i quali non può mancare l’arancione, tanto di moda nella prossima stagione calda, di gonne corte e anche di geometrie e silhouette spigolose.
Al Palazzo della Permanente di Milano va in scena una collezione che si compone di gonne a trapezio corte, di gilet che si intrecciano, di jacquard che si ispirano allo stile etnico tanto di moda nelle ultime stagioni fashion. Gli abiti vengono impreziositi da dettagli tecnici e da applicazioni in pelle che li rendono decisamente futuristi.
- Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!
[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/tCsloZk77H/embed/” frameborder=”0″]
Byblos Milano non conosce le mezze misure: il guardaroba o è tutto nero o tutto bianco oppure è iper colorato, con un uso sapiente del color block che rivive nelle geometrie presenti negli abiti, che servono non solo a decorare, ma anche a dare movimento ai look, che a causa dei materiali spesso “pesanti” potrebbero apparire statici.
Ai piedi, poi, le modelle indossano particolari modelli di sandali, che saranno sicuramente un must have, per gli intrecci proposti.
[blogo-gallery title=”Byblos Milano donna primavera-estate 2015 a Milano” slug=”byblos-milano-donna-primavera-estate-2015-a-milano” id=”352738″ total_images=”0″ photo=”20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33″]
Ci piace
Lo stile sporty chic ci piace, perché ci permette look trasversali e versatili, che non siano troppo nè da una parte nè dall’altra. Adoriamo il mix di colori, che servono a dare allegria ad una stagione calda nella quale c’è bisogno di nuance accese. Molto interessanti le geometrie e le stampe proposte, che ci presentano un mood optical mai troppo chiassoso, ideale per tutte.
Non ci piace
I capi in pelle in primavera-estate? Seppure modellati secondo le esigenze della stagione calda, ci sembrano un po’ fuori dal contesto e sembrano irrigidire un po’ troppo la figura femminile.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.