Abbigliamento
Moda premaman per l’inverno 2015, quali cappotti scegliere
La moda premaman per l’inverno 2015 permette a tutte le future mamme di essere glamour e trendy, ma anche di coprirsi dal freddo che inevitabilmente ci terrà compagnia nelle giornate invernali: ecco quali capi scegliere.
Quando pensiamo ad una gravidanza da vivere nella stagione invernale, subito ci assale un dubbio: come fare per coprire il pancione e il resto del corpo durante le giornate più fredde? Niente paura, perché i migliori marchi di moda premaman hanno pensato a dei modelli di cappotto pensati appositamente per non farci tremare dal freddo e, al tempo stesso, permetterci di essere belle e alla moda.
La moda autunno-inverno 2014-2015 ci propone dei must have anche tra i capispalla, che possiamo trovare con brand come Mama Licious o Mom2moM in una versione pronta ad accogliere il nostro bel pancione e le curve che inevitabilmente crescono e si ammorbidiscono nei nove mesi di gravidanza. Il tutto senza rinunciare allo stile.
Ecco che, allora, per i look più sportivi possiamo indossare morbidi e comodi piumini, sia nella versione corta (ma non troppo, altrimenti il pancione potrebbe prendere freddo), sia nella versione più lunga, resa più femminile e intrigante da cinture da non legare troppo strette. Anche i parka saranno un must have dell’inverno 2015, da indossare per look casual davvero interessanti e dal gusto un po’ mascolino.
Non dimentichiamo, poi, i look più eleganti da sfoggiare con il pancione: cappottini corti e bon ton, con fiocchi e colori scuri, ma anche cappotti un po’ più lunghi e dallo stile retrò, saranno perfetti per tutte le donne in dolce attesa.
Tutti i cappotti della nostra galleria di immagini si possono acquistare online su Zalando.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.