Celebrity
Katy Perry tra pizze e angurie nei look del nuovo video This is how we do
Una Katy Perry ortofrutticola ma non solo nel nuovo video, This is how we do.
Katy Perry non si ferma mai. È uscito ieri, giovedì 31 luglio 2014, alle 18 precise il video del quinto estratto dal suo fortunatissimo disco Prism, This is how we do. La cantante ha deciso di mostrarsi in versione ortofrutticola nel clip tra angurie, pizza e, naturalmente, moda. Del resto lei è la prima donna a comparire a copertine unificate su Cosmopolitan, nonché l’artista per cui le più grandi firme fashion hanno creato abiti da sogno appositamente per il suo Prismatic World Tour. La pizzettara che non ti aspetti, insomma.
E allora cominciamo proprio dalla pizza, protagonista del video in questione: la sempre più autoironica Katy verso l’inizio del clip se ne sta distesa su una sdraio con una fetta di anguria in mano e…un costume da bagno pizza coi peperoni style. Classy?
Ma ritrova poi tutta l’eleganza di cui dispone, immergendosi in una vasca che all’acqua e alla schiuma preferisce…le perle. Un chiaro riferimento a Chanel o a un Paperon de’ Paperoni in gonnella, fate voi:
E poi, tanto per non dar fastidio alla rivale Lady Gaga e al suo ArtPop, eccola in versione artistica. Si ispira a Mondrian in abito Yves Saint Laurent:
La rivediamo anche in tenuta da tennista con i capelli blu. Quegli stessi capelli blu che aveva deciso di sconfessare in passato. Discrepanza sportiva a parte, noi di FashionBlog questo look l’abbiamo già visto…in Mila e Shiro!
Ma questi sono solo alcuni look proposti da Katy in This is how we do. Vi abbiamo mostrato i migliori, ora non vi resta che dare un’occhiata al video, in apertura, per decretare la vostra top 5. Roar…