Accessori
Il cappello di Pharrell Williams diventa virale
Il trend dei Grammy Awards 2014 è un accessorio marrone firmato da Vivienne Westwood e indossato da Pharrell Williams. Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo tormentone della rete.
Dei Grammy Awards 2014 si possono scordare i look visti sul red carpet, ma non dimenticare la tendenza dell’anno lanciata da Pharrell Williams: il cappello. Non un cappello qualunque, ma il cappello da ranger in versione oversize, marrone e firmato da Vivienne Westwood. Un pezzo che il cantante ha indossato con una giacca rossa di pelle e un paio di jeans. E che la rete non poteva non prendere di mira.
Così, tempo qualche ora, il cappello di Pharrell si è trasformato in un meme virale, che ha scatenato la fantasia e l’ironia del popolo web (in particolare di Twitter). Tra i più spassosi non poteva mancare quello con Homer Simpson:
La creatività della rete continua a sfornare accostamenti divertenti, fino a includere nella lista Arby’s, una nota catena americana di ristoranti, il cui simbolo è, guarda un po’, il cappello a tese larghe tipico dei ranger e dei cow boy. Infine il meme ecologico, che chiama in causa la prevenzione contro gli incendi nei boschi e ha come testimonial d’eccezione Pharrell e il suo cappello, naturalmente.
Cappello di Pharrell Williams ai Grammy